Lavora con Noi

Lavora con noi

Lavora con noi

Life in Italia è sempre alla ricerca di nuove e stimolanti persone da inserire nel proprio organico. Le figure presenti nelle nostre filiali sono:

Account Commerciale

Si occupa dello sviluppo commerciale della filiale sia come ricerca di potenziali clienti, sia come pianificazione di nuove opportunità di business e gestione dell’acquisito. Effettua un costante monitoraggio del mercato economico territoriale e consolida i rapporti professionali acquisiti attraverso attività di consulenza e gestione delle esigenze. Collabora con i colleghi di filiale per quanto concerne la gestione operativa della stessa.

REQUISITI
  • Diploma o laurea
  • Esperienza lavorativa pregressa in attività commerciale (gradita la provenienza dal settore agenzie per il lavoro)
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office /Internet e posta elettronica
  • Patente B e disponibilità a frequenti spostamenti
  • Predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità di negoziazione
  • Ottime capacità organizzative/relazionali e di problem solving
  • Un’elevata soglia di tolleranza allo stress, flessibilità, spirito d’iniziativa, dinamismo
Completa il profilo una buona conoscenza del tessuto industriale della Provincia di riferimento.

Responsabile Selezione e Amministrazione

Il ruolo prevede l'attività di reclutamento e selezione lavoratori temporanei, quindi: attività di front office, accoglienza candidati in filiale e colloqui di reclutamento sia spontanei che programmati. Si occupa inoltre della gestione amministrativa dei lavoratori somministrati quindi: stesura pratiche di assunzione/proroga/cessazione, comunicazioni agli enti preposti, inserimento presenze nel gestionale, consegna e spiegazione delle buste paga.
Per quanto riguarda i clienti acquisiti, la Responsabile di Selezione provvede all’evasione delle ricerche di figure professionali e, anche in assenza di richieste specifiche, propone candidature interessanti, idonee a ricoprire le mission solitamente richieste dalle aziende clienti.

REQUISITI
  • Diploma o laurea
  • Esperienza nelle risorse umane, meglio se in analogo ruolo
  • Patente B e disponibilità agli spostamenti
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office /Internet e posta elettronica
  • Predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi
  • Ottime capacità organizzative/relazionali e di problem solving
  • Un’elevata soglia di tolleranza allo stress, flessibilità, spirito d’iniziativa, dinamismo.
Completa il profilo, ma non è condizione indispensabile, una sufficiente conoscenza della lingua inglese.

Stage

Life in offre ai neolaureati interessati a sviluppare una significativa esperienza nell’ambito delle risorse umane, in particolar modo nella selezione e amministrazione del personale, l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra attraverso uno stage formativo di durata compresa tra i 3 e i 6 mesi. Durante questo periodo, gli stagisti hanno occasione di conoscere da vicino la realtà delle agenzie per il lavoro, in particolar modo il reclutamento e la selezione dei candidati, nonché la gestione amministrativa del personale somministrato.

REQUISITI
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office /Internet e posta elettronica, la predisposizione a lavorare in team, molta flessibilità, ottime capacità relazionali e di problem solving.



In particolare ora stiamo cercando:

SELEZIONE SENIOR
Per ampliamento organico della nostra Filiale di Piacenza
Inserimento entro gennaio 2018. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo presso agenzia per il lavoro. Full time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Premi ad obiettivi e sul fatturato.

ADDETTA POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO
Per ampliamento organico della nostra Filiale di Brescia
Inserimento entro gennaio 2018. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo presso agenzia per il lavoro. Full time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

RESPONSABILE UFFICIO PAGHE
Per ampliamento organico del nostro ufficio paghe interno di Sede (Brescia).
Inserimento entro gennaio 2018. Si richiede esperienza pregressa come paghista o responsabile ufficio paghe presso agenzia per il lavoro con utilizzo programma Zucchetti Paghe Project.



» Invia il tuo curriculum vitae in allegato per candidarti a una delle posizioni elencate

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.
X CHIUDI