Hai bisogno d'assistenza?Contattaci: |
Scopri di più su Life in
Entra in Life in
Effettua il login al portale per accedere ad una materia di vantaggi.
Settore
Professione
Provincia
Città/Paese
Distanza
Tag
Filtri selezionati:
8 annunci
Life In Spa, filiale di Verona, è alla ricerca di un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA per una solida e dinamica azienda cliente operante nel settore dei servizi. La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare l'ufficio acquisti e la logistica, assicurando l'efficienza dei processi e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Incarichi e Responsabilità:Gestire la pianificazione dei materiali necessari ed elaborare gli ordini di acquisto.Coordinare le attività di acquisto e logistica, monitorando l'andamento delle commesse.Collaborare strettamente con l'Area Tecnica per garantire il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi prefissati.Gestire i rapporti con i fornitori e negoziare le condizioni di acquisto.Creare e aggiornare le distinte base e le anagrafiche relative agli acquisti.Monitorare e ottimizzare la gestione del magazzino, con particolare attenzione alle attività di reporting mensile.Supervisionare e coordinare il team del reparto acquisti e logistico.Cooperare attivamente con le diverse funzioni aziendali e le altre divisioni.
Life In Spa, filiale di Verona, è alla ricerca di un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA per una solida e dinamica azienda cliente operante nel settore dei servizi. La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare l'ufficio acquisti e la logistica, assicurando l'efficienza dei processi e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Incarichi e Responsabilità:
Gestione contratti in ambito ICT e Digital Solution per clienti della pubblica amministrazione;Coordinamento progetti di realizzazione infrastrutture LAN, networking, reti WIFI, security, videosorveglianza e centrali telefoniche;Pianificazione e monitoraggio avanzamento lavori, rivestendo un ruolo di coordinamento ed interfaccia con cliente, fornitori esterni e tutte le funzioni aziendali coinvolte (area manager, magazzini, supporti specialistici, acquisti, ecc.);Gestione documentale e progettuale, verbali di fine lavori;Gestione costi e rendicontazione economica.
La figura selezionata si occuperà di attività di magazzino quale carico e scarico merce pesante, movimentazione merce, gestione merce in entrata e uscita e si interfaccerà con l'ufficio acquisti per risoluzione di problematiche.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione dei fornitori, dell'approvvigionamento materiale e della programmazione merce in entrata.
La figura inserita dovrà occuparsi di pianificare, gestire e monitorare, i processi di acquisto per garantire la disponibilità tempestiva dei prodotti e curare le relazioni con i fornitori. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, dovrà diventare autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni.Nello specifico, si occuperà di:Definire le esigenze di acquisto, pianificare gli ordini e gestire le scorte.Archiviare gli ordini, le fatture e altri documenti relativi all’ordine di acquisto.Monitorare lo stato di avanzamento ordine a fornitore per assicurare il rispetto dei tempi di consegna.si offre:orario di lavoro: ful time, lun/ven 8.30/13- 14/17.30Inquadramento: da valutare in base all'esperienza del candidatoContratto: Sostituzione maternitàLuogo di lavoro: Valdarno aretino
La figura inserita dovrà occuparsi di pianificare, gestire e monitorare, i processi di acquisto per garantire la disponibilità tempestiva dei prodotti e curare le relazioni con i fornitori. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, dovrà diventare autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni.
Nello specifico, si occuperà di:
si offre:
Luogo di lavoro: Valdarno aretino
La risorsa selezionata, inserita nell'ufficio tecnico e riportando direttamente al Mechanical Design Manager, si occuperà di: coordinarsi con il responsabile sui nuovi progetti e sulle nuove funzionalità da sviluppare, progettare i macchinari e le parti commissionate, realizzare e distinte meccaniche dei particolari a corredo del progetto che servono alla produzione e all'ufficio acquisti, supportare quest'ultimo per gli ordini e la produzione per le fasi di montaggio del prototipo, studiare le modifiche del pezzo o della macchina.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di acquisti , contatto con fornitori/ricerca nuovi fornitori, formulazioni ordini e interfaccia con il personale di produzione.
La figura ricercata risponderà al Capo Area Nord Est e supporterà i responsabili operativi territoriali per le attività di scouting e di nuovi fornitori e ditte di subappalto per lo svolgimento delle lavorazioni.Riporterà funzionalmente all’ufficio acquisti centrale di Roma con il quale definirà le politiche di gestione dei subappalti, i parametri economici e gestionali.Il ruolo prevede trasferte frequenti su tutto il territorio del Nord Est ( Emilia Romagna, Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige) per il reperimento dei nuovi fornitori ( subappaltatori) e supporto territoriale nella gestione degli stessi.
La figura ricercata risponderà al Capo Area Nord Est e supporterà i responsabili operativi territoriali per le attività di scouting e di nuovi fornitori e ditte di subappalto per lo svolgimento delle lavorazioni.
Riporterà funzionalmente all’ufficio acquisti centrale di Roma con il quale definirà le politiche di gestione dei subappalti, i parametri economici e gestionali.
Il ruolo prevede trasferte frequenti su tutto il territorio del Nord Est ( Emilia Romagna, Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige) per il reperimento dei nuovi fornitori ( subappaltatori) e supporto territoriale nella gestione degli stessi.
Oppure copia il link
Se sei alla ricerca del lavoro perfetto per te, non perdere altro tempo, registrati sul portale dedicato al mondo del lavoro di Life in.
sei già registrato?