Entra in Life In

Effettua il login al portale per accedere ad una materia di vantaggi.

Sei un lavoratore?
Sei un'azienda?

Filtra la tua ricerca

Filtra la tua ricerca

Filtri selezionati:

Filtri selezionati:

Resetta filtri Resetta filtri

16 annunci

16 annunci

SUPPLY CHAIN SPECIALIST

new

La risorsa, riportando al Supply Chain Manager, avrà le seguenti responsabilità:

  • Analisi dei forecast delle consociate del gruppo e supporto alle attività di pianificazione acquisto di materia prima e prodotti finiti
  • Collaborazione con la rete commerciale al fine di ottimizzare la gamma prodotto identificando prodotti obsoleti
  • Monitoraggio e analisi costi di produzione, costi aggiuntivi e costi d’acquisto delle materie prime e prodotti finiti
  • Valorizzazioni e simulazioni di costo prodotti
  • Gestione dello stock con particolare focus su prodotti non conformi e scaduti
Brescia FULL-TIME Supply Chain Specialist

CONSULENTE COMMERCIALE - SALES ACCOUNT - Filiale di Lodi

La persona si occuperà delle seguenti attività:

  • Individuare ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.
  • Mantenere la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.
  • Gestire l'iter di negoziazione e preventivazione.


LIFE IN punta sulla crescita professionale e sulla formazione dei propri futuri Manager per cui è aperta la possibilità di intraprendere un progetto di sviluppo di carriera che potrà portare a ricoprire ruoli di coordinamento.


Si offre:

  • un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
  • Retribuzione: 5 o 4 o 3 livello Ccnl Commercio, a seconda dell'esperienza maturata. + variabile e percentuale sul fatturato
  • Benefit: buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo, ma utilizzabile nel tragitto casa/lavoro)
  • Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17


Luogo di Lavoro: Lodi e provincia

Lodi FULL-TIME Consulente Commerciale

ADDETTO/A VENDITE PART-TIME PERIODO NATALIZIO

Siamo alla ricerca di persone dinamiche, solari e con passione per la vendita da inserire nel team di un negozio di oggettistica situato all'interno del prestigioso centro commerciale "Il Centro" di Arese.


Mansioni:

-Accoglienza e assistenza clienti.

-Vendita assistita e consulenza sui prodotti.

-Gestione della cassa e delle transazioni.

-Allestimento e riordino del negozio.

-Gestione del magazzino e del rifornimento scaffali.

-Mantenimento della pulizia e dell'ordine del punto vendita.

Arese PART-TIME Addetto/ a vendite

ADDETTO/A VENDITE PART-TIME PERIODO NATALIZIO

Life in filiale di Casteggio , cerca per importante azienda cliente settore commercio addette/i alle vendite, disponibili dal lunedi alla domenica anche festivi.

Buona dialettica, ordinati e precisi, ottime doti relazionali.

Luogo di lavoro: CARUGATE CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO

Orario di Lavoro su turni DAL LUNEDI ALLA DOMENICA CON RIPOSO PART TIME

Carugate PART-TIME Addetto/ a vendite

ADDETTO/A VENDITE PART-TIME PERIODO NATALIZIO

Life in , filiale di Casteggio , cerca per importante azienda cliente settore commercio addette/i alle vendite, disponibili dal lunedi alla domenica anche festivi.

Buona dialettica, ordinati e precisi, ottime doti relazionali.

Luogo di lavoro: ROZZANO CENTRO COMMERCIALE FIORDALISO

Orario di Lavoro su turni DAL LUNEDI ALLA DOMENICA CON RIPOSO PART TIME

Rozzano PART-TIME Addetto/ a vendite

KEY ACCOUNT MANAGER

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione dei Clienti strategici
  • Ricerca di nuove opportunità di Business nel rispetto delle politiche aziendali e del mercato
  • Elaborazione offerte tecniche ed economiche basate sullo studio delle esigenze specifiche del cliente
  • Negoziazione, gestione ed interfaccia diretta con la committente per l’acquisizione del contratto
  • Coordinamento con altri reparti aziendali per l’elaborazione ed il reperimento della documentazione tecnica riguardante i progetti di vendita
  • Supporto alle aree operative per la risoluzione di problematiche contrattuali lato commerciale e monitoraggio del servizio
Roma N/D KEY ACCOUNT MANAGER

TECNICO COMMERCIALE

La risorsa svolgerà attività tecnico-commerciali per prodotti aziendali legati alla misurazione e gestione di energia, parametri ambientali e di processo. Avrà contatti diretti con studi tecnici, system integrator, installatori, produttori di macchine, distributori di materiale elettrico e clienti finali (nuovi e esistenti). Elaborerà offerte tecnico-commerciali, con particolare attenzione alla fase pre-vendita. Si interfaccerà con installatori terzi e rivenditori, sviluppando un rapporto chiave con questi ultimi per ampliare la rete clienti.


Reggio nell'Emilia FULL-TIME Commerciale

CONSULENTE COMMERCIALE - SALES ACCOUNT - Filiale di Aprilia (Latina)

La persona si occuperà delle seguenti attività:

  • Individuare ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.
  • Mantenere la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.
  • Gestire l'iter di negoziazione e preventivazione.


LIFE IN punta sulla crescita professionale e sulla formazione dei propri futuri Manager per cui è aperta la possibilità di intraprendere un progetto di sviluppo di carriera che potrà portare a ricoprire ruoli di coordinamento.


Si offre:

  • un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
  • Retribuzione: 4 o 3 livello Ccnl Commercio, a seconda dell'esperienza maturata. + variabile e percentuale sul fatturato
  • Benefit: buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo, ma utilizzabile nel tragitto casa/lavoro)
  • Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17


Luogo di Lavoro: Latina e province attigue

Aprilia FULL-TIME Consulente Commerciale

CONSULENTE COMMERCIALE - SALES ACCOUNT - Filiale di Bologna

La persona si occuperà delle seguenti attività:

  • Individuare ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.
  • Mantenere la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.
  • Gestire l'iter di negoziazione e preventivazione.


Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi , finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

Retribuzione: 4 o 3 Ccnl Commercio, a seconda dell'esperienza maturata. + variabile e percentuale sul fatturato

Benefit: buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo).

Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17


Luogo di lavoro: Bologna e provincia

Bologna FULL-TIME Consulente Commerciale

CONSULENTE COMMERCIALE - SALES ACCOUNT - Filiale di Bergamo

La persona si occuperà delle seguenti attività:

  • Individuare ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.
  • Mantenere la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.
  • Gestire l'iter di negoziazione e preventivazione.


LIFE IN punta sulla crescita professionale e sulla formazione dei propri futuri Manager per cui è aperta la possibilità di intraprendere un progetto di sviluppo di carriera che potrà portare a ricoprire ruoli di coordinamento.


Si offre:

  • un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
  • Retribuzione: 5 o 4 o 3 livello Ccnl Commercio, a seconda dell'esperienza maturata. + variabile e percentuale sul fatturato
  • Benefit: buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo, ma utilizzabile nel tragitto casa/lavoro)
  • Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17


Luogo di Lavoro: Bergamo e provincia

Bergamo FULL-TIME Consulente Commerciale

CONSULENTE COMMERCIALE - SALES ACCOUNT - Filiale di Cesena

La persona si occuperà delle seguenti attività:

  • Individuare ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate.
  • Mantenere la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.
  • Gestire l'iter di negoziazione e preventivazione.


LIFE IN punta sulla crescita professionale e sulla formazione dei propri futuri Manager per cui è aperta la possibilità di intraprendere un progetto di sviluppo di carriera che potrà portare a ricoprire ruoli di coordinamento.


Si offre:

  • un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
  • Retribuzione: 4 o 3 livello Ccnl Commercio, a seconda dell'esperienza maturata. + variabile e percentuale sul fatturato
  • Benefit: buoni pasto, telefono e auto aziendale (no uso promiscuo, ma utilizzabile nel tragitto casa/lavoro)
  • Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17


Luogo di Lavoro: Cesena e Province limitrofe

Cesena FULL-TIME Consulente Commerciale

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa si occuperà di:

- Gestione e sviluppo del rapporto con i clienti (sia acquisiti che potenziali) per via telefonica e tramite mail

- Elaborazione di preventivi personalizzati

- Gestione delle spedizioni

- Visite periodiche ai clienti

- Assistenza post-vendita

- Sviluppo di nuove opportunità di business

Brescia FULL-TIME Back Office Commerciale

IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE E ECOMMERCE (SOSTITUZIONE MATERNITA')

La risorsa si occuperà di:

  • Attività di Back Office
  • Gestione clienti e comunicazione con i clienti UK
  • Inserimento e modifica ordini sul gestionale
  • Invio di quotazioni, fatture proforma, DDT
  • Solleciti di pagamento, emissione note di credito e tracciamento dei pagamenti in collaborazione con partner esterni (es. broker doganali, banca)
  • Aggiornamento dei cataloghi prodotto, condizioni di pagamento, codici sconto e contenuti della home page tramite back-end
  • Monitoraggio delle performance sulle principali piattaforme web e le metriche SEO
  • Supporto nelle attività tecniche e operative del sito e-commerce, soglie di spedizione gratuita, tariffe corrieri e aggiornamenti CMS


Sede di lavoro: Brescia

Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)

Smart working secondo policy aziendale

Retribuzione: CCNL Commercio - contratto a tempo determinato di sostituzione maternità

Brescia FULL-TIME Back Office Commerciale

BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE

La risorsa, in affiancamento al Responsabile dell'ufficio e interfacciandosi con casa-madre in Cina, si occuperà di: gestione ordini, redazione preventivi e offerte commerciali, attività di customer service e gestione garanzie dei veicoli/ricambi.

Sesto San Giovanni FULL-TIME Back Office Commerciale

IMPIEGATO COMMERCIALE

La risorsa si occuperà di gestire le relazioni commerciali con i nostri clienti, promuovendo i nostri prodotti e servizi.

Le principali responsabilità includono la gestione del portafoglio clienti, l'acquisizione di nuovi contatti, la preparazione di offerte commerciali e la partecipazione a fiere ed eventi di settore.

Padova N/D Commerciale

AREA MANAGER

La persona si occuperà delle seguenti attività:

  • coordinare la forza commerciale delle filiali assegnate nell'individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate e nel mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.
  • affiancamento dei commerciali nell'iter di negoziazione e della preventivazione.
  • coordinamento della filiale al fine di riportare alle figure direzionali l'andamento e le eventuali necessità formative


Riporterà all'a direzione commerciale e, e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza al personale di filiale per garantire un servizio impeccabile verso le aziende clienti o poteziali/prospect.


Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato con premialità da definire, buoni pasto, telefono e auto aziendale.

Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17

Bologna FULL-TIME Area Manager

Resta aggiornato sul mondo Life In

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le novità sul mondo del lavoro in tempo reale.

Privacy Policy Cookie Policy