ricerca per Azienda Leader nel settore TLC, un ADDETTO /A UFFICIO GARE E CONTRATTI
La risorsa si occuperò di gestire tutte le fasi per la partecipazione e l'aggiudicazione delle gare d'appalto e ella redazione dei relativi contratti
Nello specifico:
- analisi e individuazione dei bandi di gara, conformità ai requisiti e ai termini stabiliti nei Bandi, Disciplinari e Capitolati di Gara;
- raccolta e predisposizione della documentazione tecnica, amministrativa ed economica
- stipula dei contratti, gestione delle assicurazioni/cauzioni contrattuali; Supporto alla redazione atti di costituzione RTI; Analisi e correzione
contratti commerciali; Inserimento dati contrattuali nel sistema gestionale interno;
- Monitoraggio operazioni di aggiudicazione;
Sede di lavoro: Roma Sud_ Laurentina
Tipologia inserimento: Tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento stabile, RAL 22- 25K
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al venerdì 9:00/18:00